Iscriviti

Il SAIR (nuovo sindacato autonomo insegnanti di religione) è un sindacato federato con la Fe.N.S.I.R. Federazione Nuovi Sindacati Istruzione e Ricerca. L’iscrizione è alla Federazione, mentre gode di autonomia politica e organizzativa seppur nell’alveo della politica generale della Federazione stessa.

Le iscrizioni sono le seguenti:

Docenti a tempo indeterminato e gli incaricati annuali (31/08) e i supplenti senza titolo su posto libero e vacante (01/09 fino al termine delle lezioni) iscrizione tramite delega sindacale. Chiediamo tale modalità in quanto per poter essere rappresentantivi il conteggio è fatto proprio grazie alla presenza sul cedolino paga del nostro codice sindacale (SMQ).

Per i supplenti brevi e saltuari l’iscrizione annuale è pari a 25 euro da versare tramite bonifico bancario a Fe.N.S.I.R. IBAN IT33G0845311102000000235086 con causale: “provincia di servizio prevalente– iscrizione annuale SAIR”

Per gli aspiranti docenti iscritti agli ISSR che non insegnano, iscrizione simbolica di 15 euro da versare tramite bonifico bancario a Fe.N.S.I.R. IBAN IT33G0845311102000000235086 “provincia di residenza – iscrizione annuale SAIR“.

Per tutti gli iscritti sono previsti incontri online di “introduzione alla professione docente” in modalità webinar.

INVIO DELL’ISCRIZIONE

  1. Compila la delega seguendo le istruzioni con firma autografa;
  2. preapara una copia digitale del documento di identità;
  3. Invia tutto scannerizzato a iscrizioni@nuovosair.it oppure a iscrizioni@fensir.it
  4. (per i soli supplenti brevi e saltuari e aspiranti allegare anche copia del bonifico)

DELEGA OVVERO ISCRIZIONE SINDACALE